Condizioni di vendita

I prodotti commercializzati, se non diversamente specificato in inserzione, sono nuovi, imballati , sigillati  e con garanzia del produttore.

I prezzi esposti/in asta sono comprensivi di  Iva  e sono quelli in vigore al momento dell'acquisto. I prodotti rimangono di ns. proprietà sino al completo incasso del relativo corrispettivo che dovrà essere versato esclusivamente con le modalità di pagamento indicate nella relativa pagina di vendita.

Davilis  o eventuali partner/aziende per le quali gestiamo l'attività di vendita on-line emetteranno per ogni prodotto, regolare fattura valida anche ai fini della garanzia. 
In caso di malfunzionamento degli  oggetti coperti da garanzia, oltre al venditore sarà anche possibile rivolgersi ai centri di assistenza autorizzati dal produttore presenti sul territorio nazionale per i necessari interventi tecnici o in alternativa qualora previsto, nelle condizioni di garanzia, richiedere il ritiro e la riconsegna del prodotto a domicilio senza alcun addebito per le spese di trasporto e dell'intervento tecnico che saranno a carico del produttore.

I tempi di consegna indicati nella pagina di vendita di ogni prodotto, sono i tempi previsti dai corrieri, che non possiamo garantire in alcun modo perchè al di fuori dal ns. controllo. 

Le spedizioni possono essere assicurate (opzione facoltativa sempre assolutamente consigliata o obbligatoria quando indicato) con un costo aggiuntivo evidenziato nella relativa pagina di vendita, tale opzione Vi permetterà di ottenere un rimborso dedotta l'IVA  nei casi di danni/smarrimenti/furti derivanti dal trasporto.

Per richiedere il rimborso assicurativo di eventuali danni da trasporto è condizione indispensabile:

- alla ricezione del bene apporre sulla lettera di vettura da trattenere in copia , di proprio pugno, prima della sottoscrizione una riserva non generica che evidenzia eventuali danni/segni sull’imballo, attraverso ad esempio le seguenti diciture “CON RISERVA COLLO DANNEGGIATO”, “CON RISERVA COLLO AMMACCATO ” , “CON RISERVA COLLO SCONDIZIONATO” , “CON RISERVA COLLO APERTO ” etc.,

- segnalare nell’immediatezza via telefono e mail eventuali danni all’imballo allegando anche documentazione fotografica

- segnalare entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del bene via mail eventuali danni al bene allegando anche documentazione fotografica

I pagamenti accettati vengono indicati di volta in volta nella relativa pagina di vendita come anche le modalità di spedizione, per la scelta del contrassegno è  necessario indicare anche un numero di telefonia fissa e mobile raggiungibili.

I prodotti proposti sono conformi alla legislazione nazionale in vigore. Assicuriamo per quanto possibile la precisione e l'aggiornamento delle inserzioni, su cui ci riserviamo il diritto di correggere senza preavviso quanto pubblicato.
Non possiamo comunque garantire l'esattezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate estrapolate dai siti dei produttori.

Le fotografie non sono elemento contrattuale di conseguenza la responsabilità di DAVILIS e relativa proprietà non potrà essere richiamata in caso di errore.

DAVILIS si riserva il diritto di annullare gli ordini ricevuti in caso di indisponibilita' della merce, preavvisando l'acquirente entro 3 giorni lavorativi dall'ordine o dalla riapertura del negozio dopo periodo di chiusura per ferie con il rimborso integrale delle eventuali somme versate entro lo stesso termine.

DAVILIS e relativa proprietà non potrà essere responsabile della mancata esecuzione del contratto  in caso di cause di forza maggiore, scioperi, rotture, incendio e calamità naturali, ecc.

Con l'acquisto  dichiarate di accettare  pienamente e senza alcuna riserva, tutte le  condizioni di vendita qui pubblicate.